mercoledì 28 gennaio 2015

January Wishlist 2015

Mancano pochissimi giorni alla fine di gennaio e mi sono accorta di non aver ancora pubblicato la mia prima wishlist dell'anno. Ho subito rimediato creando nel minor tempo possibile in modo da mostrarvela oggi. Questo mese è presente un mix tra inverno e la primavera.

Il capo più invernale è in assoluto la pelliccia. La desidero praticamente da dicembre ma, anche con i saldi, non ho trovato nulla che mi compisse abbastanza da comprarla. Il secondo capo, decisamente più primaverile, è una gonna a ruota con enormi fiori su sfondo blu, molto anni cinquanta. Il resto sono accessori. La borsa è una tracolla azzurro pastello con dettagli dorati di H&M. Sempre dello stesso brand sono anche gli stivaletti molti '70s beige. Mega bracciale dorato e orecchini con solo il brillante chiudono la wishlist di questo mese.

Spero come sempre che il post vi possa piacere. Fatemi sapere che cosa ne pensate, con un commento qui sotto :)



23 commenti:

  1. I want a faux fur stole so badly! Great list! T. http://tickledpinkwoman.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. omg!! can i have everything in this??? every piece is just lovely!!

    Animated Confessions

    RispondiElimina
  3. La gonna a ruota mi piace moltissimo e poi in fondo alla primavera non manca troppo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. cute list!

    http://www.shopstyle.com/action/loadRetailerProductPage?id=460237309&pid=uid7441-25962271-17

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo giacca di pelliccia e gonna a ruota!
    Baci e buona giornata! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  6. mi piace tutto!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Lovely post :)
    theeternalkids.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. La gonna l'ho appena ordinata, è troppo bella!!

    RispondiElimina
  9. These are all so gorgeous!Kisses dear, have a good evening! xo

    RispondiElimina
  10. Anche a me piace tuttooooo xD

    NOVITA' ESSENCE OMBRETTI E PALETTE :) visita il mio blo per saperne di più! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/preview-occhi-in-primo-piano-con.html

    RispondiElimina
  11. mi piace tanto la gonna e il pellicciotto! kiss

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  12. Great choice, the skirt is perfect!
    sunmoonstyle.blogspot.co.at

    RispondiElimina
  13. Ciao Dolcezza!
    Anche io voglio una pelliccia e una borsa pastello....

    RispondiElimina
  14. Beh che dire mi piace proprio tutto! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  15. This is such a fun read! Great items also. Happy Friday dear! :)

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    ** Facebook / Bloglovin **

    RispondiElimina
  16. The skirt is zoo pretty :)

    http://bylifelover.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  17. la gonna è fantastica, e io ho BISOGNO di una borsa di quel colore!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Fantastic choice! That shoes are absolutely gorgeous :*

    RispondiElimina
  19. Bellissime questa proposta..!! Complimenti..!! ❤❤❤
    Un mix stupendo di colori e accessori!!
    Outfit molto bello!!
    Scopri la collezione di vestiti corti e miniabiti online Bacissimi

    RispondiElimina
  20. bella wishlist!ho visto qualche vestito che mi piace su stileo.it e adesso non vedo l'ora dei saldi invernali :-)))

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.